La nostra storia

Venti anni da quando Promocenter si è affacciata sul mercato, nel momento della nascita dei centri commerciali e della GDO in Italia, una delle prime società ad occuparsi di distribuzione moderna.

Tra i Soci fondatori spiccano figure con esperienza nel settore maturata dalla metà degli anni ottanta. Proprio loro hanno saputo farsi pionieri nelle prime esperienze gestionali di Promocenter. Promocenter ha sempre condiviso l'idea che il centro commerciale e la GDO in generale debbano valorizzare il territorio e il suo tessuto di relazioni sociali e commerciali.

Ha sempre creduto nella valorizzazione delle gallerie, ricercando il giusto mix tra catene nazionali e operatori locali – sia nel comparto food sia nel non food – rispettando le singole identità con l'obbiettivo di evitare la standardizzazione dell'offerta.

Più di venti anni di esperienza hanno rafforzato in Promocenter la convinzione che il centro commerciale necessiti di un'impronta che lo caratterizzi nella sua specificità, di un servizio completo per dare risposte efficaci e tempestive alle proprietà e agli operatori, di strategie flessibili che gli permettano di modellarsi nel tempo in funzione delle esigenze del mercato e del cambiamento nei comportamenti di acquisto.

Lo stile di gestione di Promocenter si contraddistingue nella ricerca costante del prodotto su misura in tutte le fasi gestionali e nella passione che ogni giorno la fa essere al fianco dei propri interlocutori.

Per questo, nel corso di degli ultimi venti anni, più di venti strutture hanno richiesto e richiedono a Promocenter di lavorare a ciclo completo o per progetti mirati.

All Rights Reserved © Promocenter Srl

Scroll to Top